PANNELLO SELFIE PER MATRIMONI A ROMA

Per far conoscere a tutto il mondo che avete coronato il vostro amore con il matrimonio, sempre più coppie scelgono la formula del  matrimonio selfie.

Anche se non si rinuncia al fotografo per matrimoni, tra gli sposi sta nascendo sempre di più l’esigenza di postare i propri selfie sui social network in presa diretta il giorno del proprio matrimonio a roma.

Ricordatevi sempre: L’ingrediente che non deve mai mancare in un  matrimonio selfie è la spontaneità.

Tutto deve essere: Vero, senza filtri e fatto al momento senza troppo pensarci su…insomma un Selfie

Una volta scattato il proprio matrimonio selfie il gioco è praticamente fatto. Mano al telefonino e con un solo click si condivide con tutti i vari profili social che abbiamo, perché tutti devono sapere e condividere la nostra gioia.

COSA ASPETTI ANCHE TE FATTI UN  SELFIE!

Il Pannello selfie per matrimoni è una semplice idea originale per matrimoni che sta riscuotendo un sacco di successo in questi ultimi anni.

Sai perché?

Perché è fresco, veloce e davvero molto divertente

Eccovi qualche esempio originale di cosa è possibile realizzare con il nostro servizio Pannello selfie per matrimoni

Il selfie da soli prima del matrimonio

pannello-selfie-matrimoni roma

Il giorno del matrimonio esistono numerose occasioni per immortalare le emozioni più belle: il mattino al risveglio, davanti allo specchio durante i preparativi, sull’auto che vi accompagnerà alla cerimonia. Tanti ricordi da condividere anche con lo sposo.

Il selfie di coppia dopo la celebrazione

pannello-selfie-matrimoni-roma

selfies più emozionanti saranno sicuramente quelli realizzati appena sposati: dopo il si, all’uscita dalla chiesa o dal municipio, durante l’aperitivo o la sera durante la festa!

Selfie di gruppo

pannello-per-selfie-matrimoni-roma

Tutti pronti, stringiamoci un po per entrare tutti…e via buon Selfie a tutti. Per immortalare tutti insieme il giorno del nostro matrimonio a roma

QUALCHE CONSIGLIO

Per rendere ancora più efficace il vostro Pannello selfie per matrimoni vi consigliamo di creare un  hashtag dedicato al  vostro matrimonio e comunicarlo agli invitati, cosi che tutti possano postare selfie su Instagram  o Facebook durante il vostro matrimonio a roma.

Il Pannello selfie per matrimoni potrà esser utilizzato sia durante i momenti più divertenti del vostro matrimonio a roma ma anche come souvenir per ringraziare i vostri invitati dopo la festa!

Il nostro servizio Pannello selfie per matrimoni prevede:

Stampa diretta a colori su pannello da 1 cm. di spessore, leggerissimo pur essendo grande 85×110 cm. Per un matrimonio da condividere senza limiti!

 

Copyright ©Matrimoni a Roma Malibu Eventi - Via Pescara 2, 00040 Pavona Roma P. IVA 12563681001
Please wait...

Vuoi ricevere Consigli Utili e Tante Idee Originali per il Tuo Matrimonio?

Tanti consigli ed idee originali per dare un tocco in più al tuo matrimonio a Roma